ISCRIZIONI

Come iscriversi

PROCEDURA NUOVO TESSERAMENTO/RINNOVO

  1. Se sei un nuovo socio, scarica e compila il modulo di richiesta in ogni sua parte. Invialo via mail all’indirizzo tennis@ctmezzolombardo.it e poi consegna l’originale al circolo alla prima occasione utile. Ricordati anche di scaricare e compilare la liberatoria per fotografie e filmati. Effettua il pre-tesseramento FIT su www.federtennis.it.
  2. Procedi al pagamento della tessera sociale e dell’eventuale abbonamento e/o quota per tessera agonistica tramite bonifico sul conto del circolo tennis (IBAN IT18O0813935040000000009712). Indica nella causale il nominativo del socio e la quota versata (tessera/abbonamento/tessera agonistica). Comunicaci eventuali variazioni nei tuoi dati di contatto.
  3.  Invia l’attestazione del bonifico e il Certificato di idoneità alla pratica dell’attività sportiva non agonistica oppure il Certificato di idoneità all’attività agonistica in corso di validità via mail all’indirizzo tennis@ctmezzolombardo.itRicordati di specificare sempre nella mail il tuo nome e cognome. Consegna l’originale al circolo alla prima occasione utile.
  4.  Se non sei già registrato, registrati su www.prenotauncampo.it
  5. Prenota e … buon gioco! 

Ti ricordiamo di prendere visione del regolamento pubblicato sul nostro sito. 

Certificato medico
Il Decreto Ministeriale 08-08-2014 (Legge Balduzzi) modificando il precedente D.M.18-02-1982 in materia di prevenzione sanitaria per le persone che svolgono attività sportiva non agonistica, ha variato la classificazione del tennis a sport ad alto rischio cardiocircolatorio. Il CONI pertanto, recependo tale nuova normativa, ha disposto l’obbligo da parte dei Circoli Tennis, di tesserare tutte le persone che entrano in campo con la tessera di “ATLETA NON AGONISTA”.
Pertanto il nostro Circolo non può esimersi dall’obbligo di richiedere a tutti coloro che desiderano farsi soci di fornirci un certificato di sana e robusta costituzione rilasciato dal medico di base. Ricordiamo che per avere tale certificato bisogna eseguire una misurazione della pressione arteriosa (validità Annuale) e un elettrocardiogramma (da effettuarsi solo una volta nella vita fino ai sessanta anni, poi diventa a cadenza annuale).

QUANTO SOPRA ESPOSTO È INDEROGABILE IN QUANTO LA RESPONSABILITÀ PENALE RICADE SUL PRESIDENTE DEL CIRCOLO.